Ricerca

In Stronghold Kingdoms™ la ricerca è una parte fondamentale: tutte le abilità e tecnologie, costruzioni, funzionalità e tutto ciò che il giocatore può ottenere nel gioco sono in qualche modo legati alla ricerca.

Il giocatore ottiene Punti Ricerca da spendere in ricerche che gli consentiranno di esplorare nuovi rami dell’Albero della ricerca. In questo modo avrà accesso a nuove costruzioni, a nuovi tipi di truppa e di cibo, a nuove funzionalità, ecc. Completare una ricerca richiede un certo tempo, che aumenterà per ogni ricerca completata. Per iniziare alcune ricerche, il giocatore dovrà essere di un certo rango; alcuni rami di ricerca saranno disponibili quando altri rami saranno completati.

Un giocatore può fare una ricerca alla volta. Con un Gettone Premium potrà programmare cinque (5) ricerche, ma non potrà comunque fare più di una ricerca alla volta.

La schermata della ricerca presenta due (2) possibili visuali: Visuale a rami e Visuale ad albero. La prima mostra tutte le ricerche attualmente disponibili, oltre alle costruzioni o rami che queste ricerche potrebbero sbloccare. La seconda mostra l’intero albero della ricerca, comprese le ricerche non ancora accessibili.

TIP: Passando il mouse sopra una ricerca nella fila delle ricerche in programma, ti verrà mostrato il nome della ricerca e quanto tempo ci vorrà per completarla.

Ottenere Punti Ricerca

Quando il giocatore comincia, riceve otto (8) Punti Ricerca. Una volta terminati, ci sono diversi modi per ottenere Punti Ricerca. Il metodo più comune consiste nel ricevere tre (3) punti quando si sale di rango (o sotto-rango). Il giocatore può anche attingere all’oro della sua tesoreria e comprare i punti, ma il costo aumenterà a ogni acquisto successivo. Il giocatore può anche ricevere Punti Ricerca giocando Carte strategiche.

SUGGERIMENTO: è bene non comprare Punti Ricerca con l’oro fino a uno stadio avanzato del gioco.

L’albero della ricerca

Industry.png Military.png Farming.png Education.png
Industria Militare Agricoltura Educazione