Religione

Chiesa della capitale

Introduzione[modifica | modifica sorgente]

In Stronghold Kingdoms™, la religione, o più precisamente i Punti Fede sono vitali per poter utilizzare i monaci in tutti i vari modi disponibili nel gioco. Ci sono vari tipi di costruzioni religiose, che possono essere erette sia nel villaggio del giocatore che nelle capitali per generare Punti Fede.

Punti Fede[modifica | modifica sorgente]

Faith.png

I Punti Fede sono necessari per dare incarichi ai monaci, ad esempio curare le malattie, lanciare interdizioni, ecc. Per guadagnare punti devi fare la ricerca Teologia e piazzare delle Costruzioni religiose (che richiedono ulteriori ricerche – vedi sotto).

Costruzioni religiose

Costruzioni religiose[modifica | modifica sorgente]

Le costruzioni religiose servono per generare Punti Fede, che i monaci usano nelle loro attività in giro per il mondo. Ci sono cinque (5) tipi di costruzioni religiose: Croci, Altari, Cappelle, Chiese e Cattedrali. Prima di poterle costruire, tuttavia, dovrai fare la ricerca Teologia (questa sarà accessibile al rango 8, quando le Arti di livello 3 saranno state ricercate).

È possibile piazzare una chiesa anche nel borgo della capitale: in questo modo tutti i villaggi all’interno del distretto riceveranno un certo numero di Punti Fede quotidiani.

Ricerca religiosa[modifica | modifica sorgente]

La ricerca religiosa inizia con Teologia, che consente la produzione di Punti Fede per i tuoi villaggi. Le ricerche avanzate danno accesso a nuove tecnologie e abilità, come costruzioni religiose più avanzate e più azioni disponibili per i monaci.

Theology.png
Ricerca Teologia

Monaci[modifica | modifica sorgente]

Unit monk.png
Monaci