La quinta epoca

La quinta epoca

La quinta epocaFifth age icon.png (Epoca V) presenta accademie militari migliori, molti castelli del tesoro ed una riforma politica!

I cambiamenti del gameplay della quinta epoca permetteranno ai giocatori di incrementare le capacità difensive dei loro castelli e porteranno grandi ricchezze nel regno. Ci saranno inoltre dei cambiamenti significativi riguardo al sistema politico ed al modo in cui i casati guadagnano gloria con le loro conquiste.

Le seguenti regole sono in vigore in questa nuova epoca:

Cambiamenti nel gioco[modifica | modifica sorgente]

Una serie di caratteristiche di gioco centrali in Stronghold Kingdoms™ cambieranno per offrire nuove opportunità e sfide tanto ai nuovi giocatori che ai veterani. Tali caratteristiche sono:

  • I grandi casati accumulano Gloria più lentamente dei casati piccoli. Un casato con 60 membri riceverà un terzo della gloria che riceverebbe un casato con 10 giocatori o meno.
  • Solo i membri di un casato possono essere candidati per elezioni.
  • Per poter essere eletto come sceriffo, un candidato deve essere membro di un casato che controlla almeno il 30% dei distretti nella contea.

NB: Tutte le caratteristiche del mondo di gioco non menzionate, rimarranno come erano nella quarta epoca. I giocatori manterranno i loro villaggi, le ricerche effettuate, le carte, i punti carta, etc. Come ad ogni cambiamento d'epoca, tutte le fazioni e tutti i casati sono resettati all'inizio della Quinta epoca. I forum delle capitali verranno resettati e tutti i giocatori eletti verranno rimossi dai loro ruoli.

All'inizio della Quinta epoca, tutti i giocatori riceveranno una notifica nel gioco, riguardo alle nuove regole.

Casa degli eroi[modifica | modifica sorgente]

Tutti i membri del casato vincitore alla fine del ciclo di gloria vedranno i loro nomi comparire nella Casa degli eroi, accessibile attraverso strongholdkingdoms.com. Questo albo d’onore rappresenta il nostro modo di celebrare le vittorie dei giocatori, delle fazioni e dei casati che combattono per rimanere l'unico casato nel ciclo di gloria. Nella parte superiore della pagina, saranno messi in evidenza nomi, blasoni e fazioni dei leader e ufficiali di fazione, mentre al maresciallo del casato sarà riservato un trattamento speciale. Tutti gli altri giocatori saranno elencati sotto in ordine di fazione.

Nota: i vincitori con nomi ritenuti offensivi saranno censurati o i nomi verranno modificati.

I vincitori della Quarta epoca[modifica | modifica sorgente]

I membri del casato vincitore della Quarta Epoca riceveranno i seguenti premi all'inizio della Quinta epoca:

  • 6x Giri di ruota
  • 1 x Ultra pacchetto casuale
  • 5 x Super pacchetti casuali
  • 10 x Pacchetti casuali