La Terza Epoca

The Third Age

La terza epoca (Epoca III) si caratterizza per il maggior numero di villaggi che puoi controllare e distretti potenziati, una produzione di onore più veloce e una Corsa per la gloria nuovamente bilanciata. Con una produzione più veloce, nuove alleanze e regole diverse, questa nuova epoca è ideata per aumentare la velocità di gioco e dare ai giocatori più libertà per estendere il loro potere e la loro influenza nel mondo...

Introduzione

Quando un mondo ne La Seconda epoca completa la sua Corsa per la Gloria, cosa che accade quando c'è un solo Casato rimasto, il casato rimasto verrà dichiarato vincitore e sarà annunciata la data d'inizio de La Terza Epoca.

Azzeramento del mondo

Una volta che La Terza Epoca ha inizio, sotto molti aspetti il mondo di gioco andrà ad assomigliare ad un nuovo mondo. Questi aspetti sono:

  • Gloria - Il ciclo di gloria sarà azzerato e tutti i casati saranno reintrodotti nel ciclo di gloria con 0 punti.
  • Fazioni e casati - Tutti i giocatori saranno espulsi dalle loro fazioni, tutte le fazioni saranno estromesse dai rispettivi casati e tutte le alleanze saranno annullate.
  • Fiere - Saranno azzerate tutte le risorse delle fiere, mentre i prezzi torneranno ai valori iniziali.

NB: È da notare che tutti gli aspetti del mondo di gioco a cui non si fa cenno qui sopra rimarranno immutati all’inizio della Terza Epoca. I giocatori manterranno tutti i loro villaggi, ricerche, carte, punti, ecc.

Cambiamenti nel gioco

Una serie di caratteristiche di gioco centrali in Stronghold Kingdoms™ cambieranno per offrire nuove opportunità e sfide tanto ai nuovi giocatori che ai veterani. Tali caratteristiche sono:

  • Un Principe ereditario o principessa ereditaria può controllare 30 villaggi.
  • La produzione di Onore è aumentata del 900% per i banchetti e del 300% per la popolarità. C'è inoltre un aumento di popolarità per la distruzione dei castelli IA.
  • Gilde, giardini, chiese, costruttori di baliste, gilde degli scava-tunnel e fabbricanti di torrette sono costruzioni che possono essere migliorate di altri cinque livelli.
  • Gloria - La corsa per ottenere la Gloria viene bilanciata di nuovo.

Ne La Terza Epoca la quantità di gloria ottenuta al giorno viene calcolata come segue:

Titolo del leader Punti al giorno
Castaldo 20
Sceriffo 1000
Governatore 3750
Re 7500

Ne La Terza Epoca un Casato ha bisogno di quattro milioni di punti per vincere il turno.

NB: Come nella Seconda epoca, se una costruzione viene eliminata dalla capitale, la capitale NON manterrà il bonus per i miglioramenti di tale costruzione.

Casa degli eroi

Tutti i membri del casato vincitore alla fine di un ciclo di gloria vedranno i loro nomi comparire nella Casa degli eroi, accessibile attraverso strongholdkingdoms.com. Questo albo d’onore rappresenta il nostro modo di celebrare le vittorie dei giocatori, delle fazioni e dei casati che trionfano in un ciclo di gloria.

Nella parte superiore della pagina, saranno messi in evidenza nomi, blasoni e fazioni dei leader e ufficiali di fazione, mentre al maresciallo del casato sarà riservato un trattamento speciale. Tutti gli altri giocatori saranno elencati sotto in ordine di fazione.

Nota: i vincitori con nomi ritenuti offensivi saranno censurati o i nomi verranno modificati.

Pacchetto campione

I vincitori della Seconda Epoca riceveranno un Pacchetto campione.

Oltre alla vittoria, loro riceveranno:

  • Un biglietto per un giro di ruota

Una volta che inizia una nuova epoca, i vincitori riceveranno:

  • 1. Immagini uniche per personalizzare lo scudo
    • Il logo della Seconda epoca
    • Una stella unica
    • Il vessillo della corsa della gloria
    • L'immagine di una nuova corona
  • 2. 30,000 punti fede
  • 3. 100,000 di oro
  • 4. Onore (in dipendenza dal rango del giocatore)
  • 5. 250 punti carta