La Sesta Epoca

Benvenuto nella Sesta Epoca!

La Sesta Epoca (Epoca VI) presenta dei cambiamenti nella velocità, molte armi ed una riduzione nei costi di reclutamento delle truppe!

Stanno arrivando dei cambiamenti emozionanti, Sire! La tua straordinaria forza, la tua tenacia e la tua astuzia ti sono state molto utili finora. La Sesta Epoca è arrivata e porta dei cambiamenti che aggiungono un altro livello di strategia e di complessità nei mondi di gioco!

Dovrai tenerti stretto i tuoi alleati e tenere gli occhi bene aperti mentre costruisci il tuo impero medievale in quest'epoca. Vecchi nemici e nuovi rivali potrebbero farsi avanti mentre il mondo si prepara per la sua Epoca Finale...

Cambiamenti nel gameplay[modifica | modifica sorgente]

Sono ora in vigore delle nuove regole:

  1. Il costo delle truppe reclutate nelle capitali è dimezzato.
  2. La velocità di truppe ed esploratori è aumentata: ora si muovono quattro volte più velocemente di quando erano nella Prima Epoca.
  3. La velocità dei monaci è raddoppiata.
  4. Si possono trovare delle armi nei nascondigli di risorse.
  5. Le armi si possono di nuovo comprare e vendere nei mercati.
  6. Le fazioni possono includere fino a 10 giocatori.
  7. Un Turno di gloria viene vinto quando un casato raggiunge un milione di punti gloria.

NB: Tutte le caratteristiche del mondo di gioco non menzionate rimarranno come erano nella Quinta epoca. I giocatori manterranno i loro villaggi, le ricerche effettuate, le carte, i punti carta, etc. Dato il cambiamento di epoca, tutti i giocatori saranno espulsi dalle loro fazioni, tutte le fazioni saranno estromesse dai rispettivi casati e tutte le alleanze saranno annullate. Tutti i forum delle capitali e tutte le bacheche verranno resettati così come tutti i giocatori eletti precedentemente saranno estromessi dai loro incarichi.

Casa degli Eroi[modifica | modifica sorgente]

Tutti i membri del casato vincitore alla fine del turno di gloria vedranno i loro nomi comparire nella Casa degli eroi, accessibile attraverso strongholdkingdoms.com. Questo albo d’onore rappresenta il nostro modo di celebrare le vittorie dei giocatori, delle fazioni e dei casati che combattono per rimanere l'unico casato nel turno di gloria. Nella parte superiore della pagina, saranno messi in evidenza nomi, blasoni e fazioni dei leader e ufficiali di fazione, mentre al maresciallo del casato sarà riservato un trattamento speciale. Tutti gli altri giocatori saranno elencati sotto in ordine di fazione.

Nota: i vincitori con nomi ritenuti offensivi saranno censurati o i nomi verranno modificati.

Vincitori della Quinta Epoca[modifica | modifica sorgente]

I membri del casato vincitore della Quinta Epoca riceveranno i seguenti premi all'inizio della Sesta Epoca:

  • 6x Giri di ruota
  • 1 x Ultra pacchetto casuale
  • 5 x Super pacchetti casuali
  • 10 x Pacchetti casuali