La Seconda Epoca

Da Stronghold Kingdoms Wiki.
La Seconda Epoca

La Seconda Epoca (Epoca II) è un mondo di gioco avanzato all’interno di Stronghold Kingdoms™ ed ha inizio dopo che il ciclo di gloria di un mondo di gioco si conclude. Questa evoluzione presenta un mondo con uno stile di gioco più rapido, nuove opportunità e sfide. La Seconda Epoca è pensata per scuotere l'ordine prestabilito e generare dei nuovi conflitti politici.

Introduzione

Quando un mondo completa il suo ciclo di gloria, il che accade quando rimane un solo casato, questo casato sarà dichiarato vincitore e verrà annunciata la data d’inizio della Seconda Epoca.

Azzeramento del mondo

Quando comincia la Seconda Epoca, sotto molti aspetti il mondo di gioco andrà ad assomigliare a un nuovo mondo:

  • Gloria - Il ciclo di gloria sarà azzerato e tutti i casati saranno reintrodotti nel ciclo di gloria con 0 punti.
  • Fazioni e casati - Tutti i giocatori saranno espulsi dalle loro fazioni, tutte le fazioni saranno estromesse dai rispettivi casati e tutte le alleanze saranno annullate.
  • Fiere - Saranno azzerate tutte le risorse delle fiere, mentre i prezzi torneranno ai valori iniziali.
  • Costruzioni della capitale - Tutte le costruzioni delle capitali saranno eliminate ed i relativi miglioramenti azzerati.
  • Forum - Tutte le discussioni e i messaggi dei forum delle capitali saranno cancellati.
  • Bandiere - Tutte le capitali perderanno le loro bandiere correnti e torneranno a possederne il numero iniziale predefinito.
  • Leadership - I leader delle capitali saranno rimossi dalle loro mansioni ed i voti azzerati.
  • Oro - Tutte le capitali perderanno il loro oro.

NB: tutti gli aspetti del mondo di gioco a cui non si fa cenno qui sopra rimarranno immutati all’inizio della Seconda Epoca. I giocatori manterranno tutti i loro villaggi, ricerche, carte, punti, ecc.

Cambiamenti nel gioco

Una serie di caratteristiche di gioco centrali in Stronghold Kingdoms™ cambieranno per offrire nuove opportunità e sfide tanto ai nuovi giocatori che ai veterani. Tali caratteristiche sono:

  • Maggior numero di fazioni per casato - Il numero massimo di fazioni per casato passa da 12 a 20.
  • Maggiore velocità di truppe e unità - La velocità di tutte le truppe e degli esploratori è doppia.
  • Maggior costo nell’uso dei monaci - Ora le interdizioni e le scomuniche costano il doppio dei Punti Fede.
  • Gloria triplicata - La quantità di gloria che un casato riceve in premio per aver mantenuto le posizioni di comando è triplicata.
  • Influenzare le votazioni delle capitali di contea - I monaci ora possono essere usati per influenzare le elezioni delle capitali di contea.
  • Limitazione di voti - Il numero di voti per i leader di contee, province e nazioni ha ora un limite massimo.
  • Bonus delle costruzioni di una capitale - Nella Seconda Epoca, se una costruzione viene eliminata dalla capitale, la capitale NON manterrà il bonus per i miglioramenti di tale costruzione.

Casa degli eroi

Tutti i membri del casato vincitore alla fine di un ciclo di gloria vedranno i loro nomi comparire nella Casa degli eroi, accessibile attraverso strongholdkingdoms.com. Questo albo d’onore rappresenta il nostro modo di celebrare le vittorie dei giocatori, delle fazioni e dei casati che trionfano in un ciclo di gloria.

Nella parte superiore della pagina, saranno messi in evidenza nomi, blasoni e fazioni dei leader e ufficiali di fazione, mentre al maresciallo del casato sarà riservato un trattamento speciale. Tutti gli altri giocatori saranno elencati sotto in ordine di fazione.

Al completamento del ciclo di gloria, tutti i membri del casato vincitore riceveranno automaticamente 1 biglietto per un giro di ruota. All’inizio della Seconda Epoca riceveranno altri 5 biglietti per altrettanti giri di ruota.

Nota: i vincitori con nomi ritenuti offensivi saranno censurati e i nomi modificati.