Island Warfare

Da Stronghold Kingdoms Wiki.
Island War.jpg


Island Warfare è un mondo speciale che introduce delle nuove meccaniche di gioco per cui i viaggi tra isole diverse sono influenzati dalle condizioni climatiche marittime.

Le condizioni metereologiche cambiano ogni giorno con forti tempeste o venti propizi che possono rallentare o velocizzare il percorso di mercanti, armate, monaci ed esploratori mentre si muovono tra le isole. Questa icona Motion.gif indica che le tue unità si stanno spostando tra isole diverse e che la velocità dei loro viaggi sono influenzate dalle condizioni marittime.

Le condizioni metereologiche marittime sono diverse da quelle dei villaggi (come siccità e ondate di caldo). Le condizioni metereologiche delle isole saranno presenti su Island Warfare, ed influenzeranno il gameplay come negli altri mondi.

Sail.png

Condizioni climatiche marittime[modifica | modifica sorgente]

La velocità dei viaggi tra isole diverse sarà più veloce o più lento a seconda delle condizioni marittime. La velocità dei tuoi viaggi sarà influenzata dalle condizioni marittime solo quando tu viaggierai tra isole diverse. In questi casi, le condizioni marittime influenzeranno tutta la durata del tuo viaggio, da quando le tue unità lasceranno il tuo villaggio finchè non arriveranno al loro punto di approdo, anche sulla terra ferma. I viaggi tra le isole saranno più veloci o più lenti in base alle condizioni marittime del momento in cui sono iniziati, se le condizioni marittime cambieranno mentre le tue truppe saranno in viaggio, le nuove condizioni marittime non influenzeranno il tuo viaggio.

Condiizioni[modifica | modifica sorgente]

Wind5.png

  • Il vento in poppa quintuplicherà la velocità degli spostamenti tra le isole.

Wind4.png

  • Forti venti propizi quadruplicheranno la velocità dei tuoi spostamenti tra le isole.

Wind3.png

  • Venti favorevoli triplicheranno la velocità degli spostamenti tra le isole.

Wind2.png

  • Una fresca brezza dimezzerà il tempo necessario per gli spostamenti tra le isole.

Wind1.png

  • Il mare calmo non influirà sul tempo degli spostamenti tra le isole.

Wind-2.png

  • Il mare mosso raddoppierà il tempo necessario per gli spostamenti tra le isole.

Wind-3.png

  • La tempesta triplicherà il tempo necessario per gli spostamenti tra le isole.

Wind-4.png

  • Violente tempeste quadruplicheranno il tempo necessario per gli spostamenti tra le isole.

Wind-5.png

  • Una burrasca rallenterà i tuoi viaggi che quintuplicheranno il tempo necessario per gli spostamenti tra le isole.


Nota bene: Per giocare nel mondo 'Island Warfare' i giocatori devono connettersi, cliccare sul pulsante blu Seleziona Mondi e poi cliccare su Seleziona Mondi Speciali e poi 'Island Warfare'.