FAQ:Vassalli

Da Stronghold Kingdoms Wiki.
Vassalli sulla mappa

Che cos’è un vassallo?

Un Vassallo è un giocatore che ha accettato di offrire servizi a un altro giocatore con un sotto-rango più elevato. Il vantaggio del Feudatario (il giocatore con il sotto-rango più elevato) è che potrà mettere truppe di stanza nel castello del vassallo. Il vantaggio per il vassallo è che riceverà onore per il semplice fatto di essere vassallo del feudatario.

Il feudatario deve avere un sotto-rango superiore a quello del vassallo; se il vassallo raggiunge lo stesso sotto-rango del feudatario, il vassallaggio s’interromperà e tutte le truppe inviate al vassallo andranno perse.

Pulsante di vassallaggio

Come posso prendere qualcuno come mio vassallo?

Seleziona un villaggio sulla mappa e clicca sul pulsante Prendi come vassallo. Una richiesta di vassallaggio sarà inviata al giocatore. Se la richiesta viene accettata, il giocatore diventerà tuo vassallo e tu sarai il suo feudatario. Puoi inviare richieste di vassallaggio solo a giocatori con un sotto-rango più basso del tuo.

Quanti vassalli posso avere?

Il numero di vassalli che può avere un giocatore dipende dal suo rango. Un giocatore può avere un (1) vassallo al rango 8 (Uomo libero), fino a un massimo di 69 vassalli, quando si raggiunge il rango 23 (Principe ereditario). Mentre il legame di vassallaggio si stabilisce tra due (2) villaggi specifici, il numero di vassalli che un giocatore può avere è globale e non per villaggio.

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Vassalli e feudatari.

Come guadagno onore tramite un vassallo?

Se hai truppe di stanza nel villaggio di un vassallo, guadagnerai onore usando queste truppe per attaccare castelli IA/tane di lupi/accampamenti di briganti all’interno del circolo d’onore rosso del tuo vassallo. Per lanciare un attacco dal villaggio del tuo vassallo, clicca sul villaggio del vassallo e quindi sull’icona con le asce blu incrociate.

Attaccare dal villaggio di un vassallo