FAQ:Impostazioni

Da Stronghold Kingdoms Wiki.

Modificare l’avatar?

Menu delle impostazioni


Quando un giocatore clicca sul tuo nome nella classifica o su uno dei tuoi villaggi, apparirà un’immagine del tuo Signore o Signora. Questo è il tuo avatar e se ne possono modificare vari dettagli tramite: Impostazioni\Modifica avatar.

Cambiare il nome del villaggio

Qui puoi modificare il nome del tuo villaggio. Il nome del tuo villaggio non può contenere più di 32 caratteri.

Convertire il villaggio

Menu di conversione del villaggio


Questa opzione ti consente di cambiare il tipo di villaggio. Convertendo un villaggio perderai tutte le sue costruzioni, ma conserverai il castello, la ricerca, l’oro e i Punti Fede. Una volta piazzato il magazzino, tutte le risorse precedentemente accumulate si materializzeranno.

Se catturi un villaggio, devi aspettare due (2) giorni prima di poterlo convertire.

Abbandonare il villaggio

Se un villaggio di tua proprietà non è sotto attacco, potrai abbandonarlo in qualsiasi momento. Una volta abbandonato ne perderai il controllo e tutto ciò che contiene. Manterrai invece il rango, le ricerche e l’oro. Puoi abbandonare solo un (1) villaggio a settimana.

Se il villaggio abbandonato è il tuo unico villaggio, te ne verrà dato uno nuovo con le stesse modalità con cui hai ricevuto il villaggio quando hai cominciato il gioco. Se possiedi più di un (1) villaggio, non ne riceverai automaticamente uno nuovo, ma dovrai comprarlo o catturarlo.

Chat

Da Impostazioni\Chat è disponibile una chat live. La schermata di chat è accessibile anche nella schermata delle capitali distrettuali/di contea. Oltre alla chat globale per tutto il mondo di gioco, esistono chat room separate per ogni fazione, casato e distretto.

Linguaggio offensivo

Il filtro oscenità filtra il linguaggio offensivo e profano da tutte le aree del gioco, incluse l’e-mail, la chat, la bacheca del distretto, ecc.

Per ulteriori informazioni, consulta la sezione Opzioni e impostazioni.