Dettagli dell’account

Tramite la schermata iniziale di connessione al client del gioco, tramite la sezione ‘Il mio account’ all’interno del gioco o tramite www.strongholdkingdoms.com, ugli utenti possono visualizzare i dettagli del loro account per controllare la cronologia dei pagamenti e riscattare il codice d’offerta ottenuto.

I giocatori possono anche reimpostare e richiedere una nuova password, visualizzare le condizioni d’utilizzo e la normativa sulla privacy. È anche possibile cambiare la lingua attraverso le bandiere nazionali presenti nella pagina in alto a destra.right of the page.

Opzioni generali

Finestra della password

Cambia Password

Un’opzione molto importante. Di tanto in tanto, ti consigliamo di cambiare password per proteggere il tuo account.

Re-invio dell’e-mail di autenticazione

Quest’opzione va usata solo se hai avuto un problema con l’e-mail originale. L’e-mail di autenticazione ti dà accesso completo al client di Stronghold Kingdoms, ai forum e all’assistenza. Se, per qualche ragione, quest’opzione non dovesse funzionare, invia una richiesta di assistenza da qui.

Modifica il blasone

Quest’opzione non è ancora completamente disponibile. Quando lo sarà, i giocatori potranno avere accesso al loro blasone e modificarlo. Al momento, solo i giocatori che hanno acquistato Stronghold Kingdoms Premium Box possono accedere a quest’opzione.

Dai un’occhiata ai dettagli del pacchetto Deluxe qui.

Invita un amico

Usa quest’opzione per inviare un’e-mail a un amico, offrendogli di unirsi al mondo di Stronghold Kingdoms. I giocatori riceveranno un regalo in corone Firefly pari al primo acquisto effettuato dagli utenti invitati, dopo che questi si saranno uniti al gioco tramite l’invito via e-mail.

Il giocatore può controllare lo stato dei suoi inviti cliccando sull’icona Invita un amico nella schermata Tutte le carte. Così aprirai una pagina nel tuo browser Internet che mostrerà tutti gli inviti inviati con successo, che ti dirà se i giocatori si sono uniti al gioco e se hanno acquistato corone. Se hanno acquistato corone, sarà visibile un pulsante giallo: cliccaci sopra per riscuotere il tuo bonus di corone.

Dettagli dell’account

Visualizza la cronologia dei pagamenti

In questa schermata, l’utente può vedere i dettagli di tutti gli acquisti di corone effettuati con il suo account, incluso lo stato dei pagamenti non riusciti. I dettagli includono data e ora d’acquisto, numero di corone acquistate, il prezzo pagato, il numero di fattura, il numero di referenza, il nome del servizio di pagamento utilizzato e lo stato di tutti i pagamenti effettuati.

L’utente può anche vedere la cronologia di tutte le corone spese. I dettagli includono data e ora d’acquisto, il numero di corone spese per un dato acquisto, il nome dell’offerta e una descrizione dell’offerta acquistata.

Riscatta il codice d’offerta

In questa schermata l’utente può vedere i dettagli dei codici d’offerta precedentemente riscattati, quali il codice di Stronghold Kingdoms Premium Box, oltre che inserire i codici d’offerta da riscattare. Nota: si può riscattare solo un codice per account, incluso il codice d’offerta Premium Box.

Opzioni Modalità Vacanza

La Modalità Vacanza è riservata ai giocatori Premium ed è utile per quando si è in vacanza e non si ha accesso al proprio account.