Comunicazioni

In Stronghold Kingdoms i giocatori possono comunicare tra loro in vari modi:

E-mail

Tab mail.png

L’e-mail è uno degli strumenti di comunicazione più importanti del gioco. Puoi accedervi cliccando sull’icona della busta in alto a destro sullo schermo. Puoi anche inviare un’e-mail a qualcuno attraverso la schermata della mappa: seleziona un villaggio posseduto dalla persona cui vuoi mandare l’e-mail e clicca sull’icona della Posta nella sezione inferiore del riquadro dell’avatar, sul lato destro dello schermo.

Chat

Chat Button.png La Chat serve per comunicare con altri giocatori in tempo reale. Puoi accedervi cliccando sulla nuvoletta di chat che si trova in alto a destro sullo schermo. Con la chat, puoi parlare con chiunque sia online E abbia la finestra di chat aperta. Esistono varie chat room a disposizione:

  • Distretto - Qui apparirà ogni distretto in cui possiedi un villaggio.
  • Casato - Se appartieni a un casato, quel casato apparirà nella chat.
  • Fazione - Come per il casato, se appartieni a una fazione, questa apparirà nella chat.
  • Chat globale - Questa è la chat room predefinita per comunicare con tutti quelli che hanno la chat aperta. Ma attenzione: ciascun server ha una sua propria chat e, al momento, non è possibile comunicare con giocatori connessi ad altri server.

Bacheche dei distretti

Nelle bacheche dei distretti potrai trovare tutti gli avvenimenti più recenti accaduti nel tuo distretto. I giocatori possono anche scriversi tra loro tramite brevi commenti. Con le impostazioni predefinite, selezionando la linguetta del Distretto dall’interfaccia principale nella parte superiore dello schermo, si accederà alla bacheca del distretto. Tab capital.png

Per tornarci in altri momenti, clicca sulla linguetta i nella barra degli strumenti grigia sotto l’interfaccia. Tab info.png

Forum del gioco

Nel gioco sono presenti vari forum, che funzionano come i forum classici:

Forum delle capitali

Ogni Capitale presente nel gioco possiede il suo forum. Per accedervi, puoi cliccare sulla linguetta della capitale, quindi sulla linguetta con le Nuvolette (cerchiata di rosso qui sotto) nella barra degli strumenti grigia sotto l’interfaccia.

Linguetta del forum
Forum del distretto Chiunque abbia un villaggio in questo distretto può leggere e pubblicare qui.
Forum della contea Chiunque abbia un villaggio in questa contea può leggere e pubblicare qui.
Forum della provincia Chiunque abbia un villaggio in questa provincia può leggere e pubblicare qui.
Forum della nazione Chiunque abbia un villaggio in questa nazione può leggere e pubblicare qui.

Forum delle fazioni

Il forum della fazione è accessibile tramite la linguetta di Casati e fazioni. Top UI tab factions.png