Unità

Da Stronghold Kingdoms Wiki.

Monaci, Mercanti ed Esploratori possono essere reclutati e congedati dalla schermata delle unità. Per essere assoldate, tutte le unità hanno bisogno di oro, paesani disponibili e spazio unità.


Unità

Unit merchant.png Unit monk.png Unit scout.png
Mercante Monaco Esploratore

Icone

Mercanti

Nella schermata dell’unità sono presenti tre (3) icone:

Icon peasant.PNG Paesani
Icon gold.PNG Oro
People unitspace icon 01.png Spazio unità

Di fianco a ciascun tipo di unità appare Spazio unità e Oro necessari al suo reclutamento. Il pulsante sotto ciascun tipo di unità serve per commissionare più unità. L’icona del Paesano mostra il numero di paesani disponibili in caso si volessero commissionare più unità.

Il numero presente sopra il tipo di unità mostra il numero di unità di quel tipo già presenti nel villaggio, seguito dal numero massimo di unità di quel tipo che possono essere correntemente arruolate (in base al livello di ricerca e, nel caso dei mercanti, in base al numero di mercati nel villaggio).

SUGGERIMENTO: clicca su questo numero per congedare unità presenti nel villaggio. Usa lo slider per selezionare il numero di unità che vuoi congedare, quindi clicca sul pulsante Congeda.

SUGGERIMENTO: se congedi delle unità, i paesani e lo spazio unità torneranno disponibili, ma non l’oro usato per reclutarli.

SUGGERIMENTO: puoi congedare solo unità che si trovano nel villaggio.

Spazio unità

Spazio unità disponibile


Lo spazio unità è calcolato attraverso il numero totale di truppe e unità presenti nel villaggio di un giocatore. Tutte le truppe armate occupano uno (1) spazio unità. (Consulta la sezione Guarnigione). Monaci, mercanti ed esploratori occupano rispettivamente un massimo di 25, 10 e 1 spazi unità ciascuno. Lo spazio unità usato da ciascuna unità è visualizzato di fianco al tipo di unità. Ogni villaggio ha a disposizione un massimo di 500 spazi unità. Lo spazio unità non ha nulla a che vedere con la ricerca Comando, che ha effetto solo sul numero massimo di truppe consentite.