Religione

Chiesa della capitale

Introduzione

In Stronghold Kingdoms™, la religione, o più precisamente i Punti Fede sono vitali per poter utilizzare i monaci in tutti i vari modi disponibili nel gioco. Ci sono vari tipi di costruzioni religiose, che possono essere erette sia nel villaggio del giocatore che nelle capitali per generare Punti Fede.

Punti Fede

Faith.png
I Punti Fede sono necessari per dare incarichi ai monaci, ad esempio curare le malattie, lanciare interdizioni, ecc. Per guadagnare punti devi fare la ricerca Teologia e piazzare delle Costruzioni religiose (che richiedono ulteriori ricerche – vedi sotto).
Costruzioni religiose

Costruzioni religiose

Le costruzioni religiose servono per generare Punti Fede, che i monaci usano nelle loro attività in giro per il mondo. Ci sono cinque (5) tipi di costruzioni religiose: Croci, Altari, Cappelle, Chiese e Cattedrali. Prima di poterle costruire, tuttavia, dovrai fare la ricerca Teologia (questa sarà accessibile al rango 8, quando le Arti di livello 3 saranno state ricercate).

È possibile piazzare una chiesa anche nel borgo della capitale: in questo modo tutti i villaggi all’interno del distretto riceveranno un certo numero di Punti Fede quotidiani.

Ricerca religiosa

La ricerca religiosa inizia con Teologia, che consente la produzione di Punti Fede per i tuoi villaggi. Le ricerche avanzate danno accesso a nuove tecnologie e abilità, come costruzioni religiose più avanzate e più azioni disponibili per i monaci.

Theology.png
Ricerca Teologia

Monaci

Unit monk.png
Monaci