Interfaccia utente

Top UI bar.png

La barra principale dell’Interfaccia utente (IU) di Stronghold Kingdoms™ permette di accedere a tutte le aree principali del gioco e di consultare informazioni vitali.

Top UI honour.png Questo rappresenta la quantità d’onore del giocatore.
Top UI gold.png Questo rappresenta la quantità d’oro del giocatore.
Top UI leaderboard.png Questo rappresenta il numero di punti in classifica del giocatore.
Top UI faith.png Questo rappresenta la quantità di Punti Fede del giocatore.
Top UI cards.png Cliccando su quest’icona avrai accesso a tutte le tue carte strategiche e alle varie opzioni legate alle carte, come Gestisci carte, Compra corone, ecc.
Villages overview icon.png Cliccando su quest’icona, il giocatore visualizzerà la schermata visione d’insieme villaggi. Questa schermata è disponibile solo a chi ha un Gettone Premium in gioco.
Top UI mail.png Quest’icona consente l’accesso all’e-mail di gioco, che può essere aperta in una finestra separata.
Top UI leaderboard screen.png Quest’icona permette al giocatore di accedere alla classifica.
Chat Button.png Quest’icona permette al giocatore di accedere alla chat.
Top UI village dropdown.png Questo è il menu a discesa dei villaggi. Usa le frecce per scorrere tra i villaggi o clicca sul nome per visualizzare una lista di tutti i villaggi e di tutte le capitali di distretti, contee, province e nazioni a cui hai accesso.

Linguette principali dell’IU

Top UI tab world.png Questa linguetta apre la mappa del mondo.
Top UI tab village.png Questa linguetta apre la schermata del villaggio.
Top UI tab parish.png Questa linguetta apre la schermata del distretto.
Top UI tab research.png Questa linguetta apre la schermata della ricerca.
Top UI tab rank.png Questa linguetta apre la schermata dei ranghi.
Top UI tab quests.png Questa linguetta apre la schermata delle missioni.
Top UI tab attacks.png Questa linguetta apre la schermata degli attacchi, con dettagli di tutti gli attacchi in arrivo e in uscita.
Top UI tab reports.png Questa linguetta apre la schermata dei rapporti.
Top UI tab factions.png Questa linguetta apre la schermata delle fazioni.

Linguette del villaggio

V subtab village.png Questa linguetta apre la schermata del villaggio.
V subtab castle.png Questa linguetta apre la schermata del castello.
V subtab resources.png Questa linguetta apre la schermata delle risorse.
V subtab trading.png Questa linguetta apre la schermata dei commerci.
V subtab barracks.png Questa linguetta apre la schermata della guarnigione.
V subtab units.png Questa linguetta apre la schermata delle unità.
V subtab banqueting.png Questa linguetta apre la schermata del banchettare.
V subtab vassals.png Questa linguetta apre la schermata dei vassalli e feudatari.

Linguette del distretto

V subtab village.png Questa linguetta apre la schermata del borgo della capitale.
V subtab castle.png Questa linguetta apre la schermata del castello della capitale.
V subtab resources.png Questa linguetta apre la schermata delle risorse del distretto.
P subtab wall.png Questa linguetta apre la bacheca del distretto.
P subtab voting.png Questa linguetta apre la schermata per le votazioni distrettuali.
P subtab forum.png Questa linguetta apre la schermata del forum della capitale.

Icone delle risorse

Nella parte superiore delle schermate del villaggio e del distretto appaiono le risorse essenziali a disposizione.

Top UI resources wood.png Indica la quantità di legna che hai in magazzino. Appare in entrambe le schermate del Castello (del Villaggio e della Capitale) e nella schermata del Villaggio.
Top UI resources stone.png Indica la quantità di pietra che hai in magazzino. Appare in entrambe le schermate del Castello (del Villaggio e della Capitale) e nella schermata del Villaggio.
Top UI resources iron.png Indica la quantità di ferro che hai in magazzino. Appare in entrambe le schermate del Castello (del Villaggio e della Capitale).
Top UI resources pitch.png Indica la quantità di pece che hai in magazzino. Appare in entrambe le schermate del Castello (del Villaggio e della Capitale).
Top UI resources food.png Indica la quantità di cibo che hai nel granaio. Appare nella schermata del Villaggio.
Top UI resources population.png Indica la popolazione attuale e la capacità d’accoglienza totale. Appare nella schermata del Villaggio.
Top UI resources peasants.png Indica il numero di paesani momentaneamente disponibili nel villaggio. Appare nella schermata del Villaggio.
Top UI resources gold.png Indica la quantità d’oro presente nella tesoreria della capitale distrettuale. Appare nella schermata del Borgo della capitale distrettuale.
Top UI resources flags.png Indica la quantità di bandiere in possesso del distretto. Appare nella schermata del Borgo della capitale distrettuale.